Inizia la ricerca di volontari per l'iniziativa natalizia di Mani Tese per il diritto al cibo!!!
Dal 6 al 24 dicembre saremo presenti in 8 librerie Feltrinelli di Roma (Appia, Argentina, Babuino, Colonna, Giulio Cesare, Marconi, Orlando, Libia) e in altre Feltrinelli in tutta Italia. I nostri volontari impacchetteranno i regali natalizi, raccogliendo offerte dai clienti.
Le offerte raccolte andranno a sostegno della lotta per il diritto al cibo dei paesi del Sud del mondo.
In questo momento stiamo cercando volontari che ci aiutino a realizzare questa iniziativa, dedicando alcune ore del proprio tempo a questa attività.
Abbiamo bisogno di aiuto!
Sappiamo che a volte non è semplice rendere concreto il proprio interesse nei confronti del volontariato: concretamente avremmo bisogno della tua disponibilità per coprire almeno un turno di circa 4 ore in una delle librerie (sono aperte anche di sera e nei fine settimana) e/o di coinvolgere le persone che conosci in almeno un turno.
L’impegno che ti proponiamo è semplice ma importantissimo, perché ci permetterà di sostenere tre progetti di cooperazione (in Asia, Africa e America Latina) per il diritto al cibo: sicurezza alimentare, implementazione dell’agricoltura, sviluppo di mercati locali, temi in cui la nostra Associazione è impegnata da molti anni.
Ti vogliamo ringraziare fin d’ora per l’attenzione che vorrai riservare a questa proposta. Siamo a tua disposizione per informazioni più specifiche ed eventuali chiarimenti.
Gruppo Mani Tese di Roma
tel. 06 78850336 – cell. 340 4164862
e-mail roma@manitese.it
o visita il nostro sito http://www.manitese.it e inserisci i tuoi dati.
Grazie e a presto!
|